Staff

Il Maestro del Letterpress. Nelle sue mani 40 anni di esperienza professionale nella tradizione tipografica italiana. Appassionato di storia, adora riallacciare i nessi e saggiarne le valvole. Precisione e dimestichezza con i ferri non lo abbandonano neanche quando si rilassa giocando a golf.
Il creativo del team. La pazienza del genio delle soluzioni grafiche. Portatore sano di trend e innovazione, è quello che non si sporca le mani ma ha la lampadina facile. Poi si sfoga alla batteria della sua band. Se dite carbonara, apparecchia al volo. A volte gli appare in sogno Tom Yorke.
Il rifinitore, l’uomo che ha fatto della cura del dettaglio la filosofia del suo stile. Con sapienza estrema cura le finiture che sono il valore aggiunto di una stampa Michele Letterpress. Sempre decisivo sottorete per valorizzare il lavoro del team, proprio come nella sua squadra di pallavolo.
Un modo di lavorare meticoloso e armonico: è anche un lui un Maestro, ma di arti maziali, di Aikido. Forse per questo cerca di trasmettere con il lavoro delle mani un’energia positiva a tutto quello che fa. Ogni situazione è sotto controllo con lui: basta vederlo a passeggio con i suoi 10 cani.

Noi di Michele Letterpress

Michele Letterpress è, sin dal nome, una tipografia a cui dare del tu. Voi e il vostro momento, la vostra occasione e il vostro sogno. La ricerca della traccia perfetta per il giorno più importante della vostra vita. E qui tocca a Michele Letterpress, ovvero 40 anni di amore per la tipografia, di passione mai sopita per la sua dimensione artigianale, viva e pulsante. Riscoprire ogni volta il desiderio di realizzare sempre qualcosa di unico e personale, di riuscire a sorprendere e ad emozionare, supportati dall’esperienza di tutto questo. Sapienza e cura ricercate con perseveranza, che qualcuno chiama professionalità. Professionalità che non può vuoler dire distacco. E’ in questo spazio che si deve invece realizzare l’incontro. Sappiamo che non è facile coinvolgere qualcuno nei propri sogni e nelle proprie aspirazioni, per questo vorremmo che fosse facile entrare nel mondo di Michele Letterpress. Ecco perchè riteniamo importante che Michele Letterpress sia la tipografia a cui dare del tu. Ecco perchè qui ci presentiamo, con il nostro team. E’ questo lo spazio in cui il Tu diventa un Noi. Qua la mano.
Staff